Inter

Ufficiale, ecco l’esito del ricorso contro la squalifica di Spalletti: il tecnico…

Inter, l’esito del ricorso  contro la squalifica al tecnico

E’ arrivato pochi minuti fa l’esito del ricorso presentato dall’Inter, contro la squalifica del tecnico Luciano Spalletti. Il tecnico dei nerazzurri era stato punito nella giornata di ieri dal Giudice Sportivo “per avere assunto, al 49′ del secondo tempo, immediatamente dopo la realizzazione del gol, un atteggiamento polemico nei confronti del Quarto Ufficiale uscendo dall’area tecnica”.

Ricorso che è stato accolto. Con il tecnico che dunque siederà in panchina contro la Fiorentina, nell’anticipo del turno infrasettimanale, in programma questa sera al Meazza. Per lui multa di 5000 euro.

Subito dopo la squalifica, la società di corso  Vittorio Emanuele aveva annunciato  ricorso d’urgenza contro la squalifica del tecnico. Spalletti nella conferenza stampa di ieri aveva commentato così la squalifica: : «Bandone chiuso, su questo argomento, dico solo che mi dispiace che accadano queste cose. Qualche volta vado al di là del consentito, sono emotivo, a volte riesco a stare zitto nelle cose più clamorose, a volte non ce la faccio nelle cose più piccole. Ma in questo caso qui… sugli episodi della Var non mi sono neanche girato perché non riesco a vedere quello che vedono loro. Il gol era importante e ho avuto questa reazione. Così si crea un precedente difficile da gestire in futuro».

 

Back to top button