Calciomercato Inter, Ausilio è scatenato: nel mirino tre calciatori

Calciomercato Inter, Karamoh uomo mercato (?)

Calciomercato Inter – Piero Ausilio è sempre attivo sul mercato. Il direttore sportivo dell’Inter potrebbe utilizzare Karamoh come “esca” per arrivare a tre gioiellini francesi. Come ormai noto, il giovane attaccante franco-ivoriano è attualmente in prestito secco al Bordeaux.

Secondo voci riportate da calciomercato.it, l’ex Caen, al rientro dal prestito, potrebbe portare con sè a Milano qualche giovane promessa dei Girondini. I profili che piacciono ai nerazzurri sono principalmente tre:

  • Youssouf Sabaly, 25 enne terzino senegalese. Il giocatore, interessava la scorsa anche al Napoli di Ancelotti, anche se poi effettivamente i partenopei non hanno fatto nulla di concreto;
  • Jules Koundè, 19 enne difensore centrale e pedina fondamentale dell’11 titolare di Ricardo Gomes. La sua valutazione attuale si aggira attorno ai 5-6 milioni di euro;
  • François Kamano, 22 enne esterno d’attacco guineano e attuale capocannoniere della squadra francese con 6 reti all’attivo tra campionato ed Europa League. La sua valutazione però, sta salendo velocemente e attualmente si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

Chiudi il menu