Inter

Entourage Icardi: “Ecco chi lo ha cercato. Rinnovo? Lui..”

Icardi è stato desiderio di alcune big

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, condita da gol e assist, Mauro Icardi ha risposto ad alcune domande riguardo il rinnovo del suo contratto.

Oltre al diretto interessato, ieri sera si è pronunciato anche Letterio Pino,  storico agente ed oggi membro dell’entourage che assiste Wanda Nara. Ecco le sue parole ai microfoni di Telelombardia:” Mauro ha detto di voler rimanere all’Inter e per questo il Real Madrid, che cercava un profilo simile a Benzema, si è trovato in un vicolo cieco”. L’agente si è poi espresso riguardo le voci che vedevano Icardi vicino alla Juventus:”Loro dovevano vendere Higuain e quindi si è accostato questo scambio. Ma a Mauro non ha mai sfiorato l’anticamera del cervello di lasciare l’Inter.

Il rinnovo si farà

Come già detto dal bomber argentino a fine partita, anche l’agente conferma che il rinnovo è solo questione di tempo.

“Ovvio che se un’azienda va bene ed ha un dipendente che è molto bravo, si cerca di premiarlo, ma per il rinnovo non abbiamo alcuna ansia, anche perché non è stato richiesto da Wanda.  Infine una conclusione sul futuro di Icardi:” Mauro resterebbe a vita perché tifa davvero Inter da quando è bambino. Lui si sente capitano e vuole percorrere gli stessi passi di Javier Zanetti.

Back to top button