Inter

Il sindaco di Firenze: “Inter Fiorentina uno scandalo. Intervenga…”

Inter Fiorentina, parla il primo cittadino gigliato

Dopo Giancarlo Antognoni, Club Manager della Viola, a lamentarsi dell’arbitraggio di Inter Fiorentina ci ha pensato anche Nardella.

Il sindaco del capoluogo toscano infatti, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, ha parlato della direzione di gara che tanto ha fatto discutere. La cosa che lascia di stucco tutti però, è che i Viola recriminano per il rigore assegnato all’Inter, dove Vitor Hugo tocca chiaramente con la mano il cross di Candreva. Intanto, a riguardo Dario Nardella dichiara:

“Ero a Milano martedì e visto una bellissima Fiorentina purtroppo penalizzata da un arbitraggio che, a mio avviso, non è stato imparziale e corretto. Di fronte a direzioni di questo tipo che condizionano pesantemente l’esito di una partita ci vorrebbe un intervento deciso dell’Associazione Italiana Arbitri. Spero che il caso di San Siro venga preso nella dovuta considerazione. Quello del rigore è un episodio che è già stato commentato, ma personalmente credo che tutta la direzione arbitrale sia stata penalizzante. Nel contesto l’arbitro è stato insufficiente“.

Back to top button