Inter, i tifosi posso sognare? I bookies spingono per il ritorno di…

Incredibile la quotazione che fanno i bookies sul possibile ritorno di un grande ex

Inter – Josè Mourinho non sta certo attraversando un periodo facile alla guida del Manchester United. La carenza di risultati ed il rapporto teso con alcuni giocatori, Pogba su tutti, lasciano pensare ad un divorzio a fine stagione. Come sempre in questi casi i bookies d’oltremanica fanno le loro quote sulle possibili destinazione del portoghese.

In pole position c’è, incredibilmente, un ritorno all’Inter, la cui quotazione è di 3,25. Al secondo posto invece troviamo il possibile approdo dello Special One sulla panchina della nazionale lusitana, quotata a 5,50. Questo è ovviamente un giochetto divertente che fanno spesso in Inghilterra. In realtà non c’è, al momento, nessuna possibilità di un ritorno di Jose all’Inter.

La dirigenza è soddisfatta del lavoro di Spalletti ed il rinnovo fino al 2021 lo testimonia. Avanti quindi col tecnico di Certaldo ben saldo sulla panchina nerazzurra e c’è da augurarsi che ci resti almeno fino al 2021, perchè vorrebbe dire avere centrato tutti gli obiettivi stagionali. Il lavoro svolto fin qui da Spalletti è sicuramente buono.

L’anno scorso ha ottenuto la qualificazione alla Champions Laegue, questa’anno dopo una falsa partenza sembra aver trovato il bandolo della matassa e sta riportando la squadra dove merita di stare.

Chiudi il menu