Extra Inter

Ex Inter, nuova sorprendente avventura per l’acchiappasogni

Inizia una nuova avventura per Julio Cesar

Ex Inter – Julio Cesar, l’acchiappasogni, il numero 12 più amato dai tifosi interisti sta per iniziare una nuova avventura professionale. L’ex portiere del Triplete si è ritirato dal calcio giocato all’inizio del 2018 ed ora, secondo quanto riporta goal.com potrebbe iniziare a lavorare con Kia Joorabchian. Il noto procuratore è ben conosciuto dai tifosi interisti.

Si devono a lui gli arrivi di Joao Mario e Gabigol, non certo acquisti felici per la squadra nerazzurra. Compito dell’acchiappasogni sarà quello di scovare nuovi talenti da aggiungere alla scuderia del manager. Julio Cesar da calciatore ha vinto tutto con l’Inter ed è stato assoluto protagonista del Triplete del 2010.

Di quella stagione la parata che si ricorda più di tutti è l’intervento, che ha del miracoloso, su Messi nella semifinale di ritorno giocata al Camp Nou. Oltre ad un rigore parato nel Derby di ritorno, poi vinto 2-0, con l’Inter in doppia inferiorità numerica. Julio chiude la porta a Ronaldinho e spegne sul nascere le velleità di recupero dei rossoneri.

In bocca al lupo per la tua nuova carriera acchiappasogni e grazie per tutte le gioie che ci hai fatto vivere. La 12 dell’Inter sarà per sempre la tua maglia.

Back to top button