Inter

GdS – Spalletti medita, nuova chance per il terzino?

Spalletti verso Inter-Cagliari. Chi gioca e chi no

Giornata di vigilia in casa Inter. Spalletti deve scogliere i dubbi sulla formazione che affronterà il Cagliari.

Possibile un po’ di turnover considerato l’imminente impegno in Champions con il PSV. Si alzano dunque le possibilità di vedere in campo Dalbert, non convocabile in Europa. Asamoah è reduce dalle fatiche contro la Fiorentina, dove è stato impegnato per 95 minuti dalle scorribande di Federico Chiesa.

Ancora out, invece, Sime Vrsaljko. Il terzino croato potrebbe saltare anche la trasferta ad Eindhoven e tornare a disposizione della squadra solo contro la Spal.

Ballottaggio anche al centro della difesa dove Miranda potrebbe essere schierato al posto di De Vrij. Da valutare fino all’ultimo le sue condizioni per non rischiare una ricaduta. Sicuro del posto Milan Skriniar, diventato ormai insostituibile al centro della difesa.

Spazio a Gagliardini a centrocampo. L’azzurro potrebbe sostituire Vecino, apparso un po’  stanco Martedì. Al suo fianco confermatissimo Brozovic.

Icardi e Nainggolan hanno il posto garantito,ma durante la partita quasi sicuramente verrà dato spazio a Lautaro Martinez, che ha una voglia matta di tornare in campo. Sulle fasce Spalletti dovrà valutare. Al momento in vantaggio Politano e Perisic. Occhio però ad un possibile impiego di Keita sulla sinistra.

Back to top button