TS – Ausilio non demorde, lotta aperta per il giovane centrocampista

Ausilio prova a tener testa al Liverpool

Ausilio deve guardarsi le spalle da Klopp ed il suo Liverpool. I Reds hanno infatti effettuato il sorpasso per arrivare al giovane talento del Cagliari: Nicolò Barella.

È ormai noto che il giocatore è seguito sia in Italia che in Europa, ma il Liverpool sembra al momento in testa. Un grande aiuto lo ha dato la trattativa che ha portato in rossoblu Klavan.

Questa trattativa ha dato modo ai dirigenti del Liverpool di intensificare i buoni rapporti con i dirigenti del Cagliari e ciò potrà essere sfruttato per Barella.

Piero Ausilio, dal canto suo, non resta certo a guardare. In programma domani c’è proprio Inter-Cagliari e il ds nerazzurro parlerà sicuramente con Giulini. Quest’ultimo è stato nel CdA dell’Inter in passato e tifa perché Batella si accasi a Milano.

Un altro importante contatto è il procuratore del centrocampista, Alessandro Beltrami, che è lo stesso di Radja Nainggolan. Un altro piccolo assist per Ausilio, che se davvero vuol portare Barella al’Inter, dovrà aggrapparsi ad ogni appiglio, in modo da battere la forte concorrenza estera. Ed attenzione anche ad un possibile inserimento del Milan. Barella nutre una stima infinita da parte di Rino Gattuso, il quale si rivede nel giovane del Cagliari.

Chiudi il menu