Inter

CdS: I dubbi di formazione di Spalletti. Spazio alle sorprese

Il tecnico di Certaldo pronto a sfruttare tutta la rosa

CdS: Contro il Cagliari Spalletti potrebbe cambiare mezza squadra

Stasera al “Meazza” l’Inter di Luciano Spalletti affronterà il Cagliari. Il Corriere dello Sport, nelle pagine interne, parla di rivoluzione spallettiana. Secondo il quotidiano romano Lautaro Martinez insidia Mauro Icardi, addirittura per un posto da titolare. Entrambi convocati dalla Nazionale argentina, la staffetta tra Icardi e Lautaro Martinez è scontata. In vista della partita contro il PSV Eindhoven, Luciano Spalletti, inoltre, farà giocare sicuramente Gagliardini e Dalbert (non in lista Champions).

Il Corriere dello Sport precisa che Miranda (non al meglio) è stato provato accanto a De Vrij, ma non è scontato che la coppia formata da Skriniar e l’olandese sia sciolta. Borja Valero ha provato nella posizione di Brozovic che, sin qui, è l’unico ad avere dato affidamento di corsa e resistenza, ma non può giocarle tutte. Per questo motivo il Corriere dello Sport lancia la sorpresa Joao Mario.

Il portoghese potrebbe essere impiegato qualche minuto come vince Nainggolan per permettere al belga di non affaticarsi eccessivamente. L’impressione è che il tecnico di Certaldo voglia sfruttare tutta la rosa, ma non troppo. Lui, in testa, ha i suoi titolarissimi ai quali difficilmente rinuncia. Un pò come Sarri la scorsa stagione con il Napoli. Ma se si vuol competere ad alti livelli nelle tre competizioni, i cambi sono necessari e tutti dovranno farsi trovare pronti.

Fonte Il Corriere dello Sport.

 

 

Back to top button