Inter

Inter Cagliari, ecco cosa accadrà dopo la fine del match

Inter Cagliari, quanta Croazia in campo

L’edizione di questa mattina della Gazzetta dello Sport, fa notare quanta Croazia ci sarà stasera in occasione di Inter Cagliari.

Una bella occasione per ritrovarsi e, al termine della gara, andare a cena tutti insieme, a prescindere dall’esito del match. Una cena al quale avrebbe potuto partecipare anche Luka Modric, ma sappiamo tutti come è andata a finire. Florentino Perez ha preferito continuare a far mangiare al vice-campione del mondo la cucina madrilena. Intanto, sulla “reunion” dei croati, la rosea scrive:

“Stasera a Milano il ristorante è già scelto: tocca a Perisic, Brozovic e Vrsaljko (anche se non è stato convocato per infortunio) il dovere dell’ospitalità. Poco importa come andrà a finire Inter-Cagliari. Questa è la notte dei croati. E il piacere è solo quello di ritrovarsi assieme, come fecero in cinque (tranne Pajac) a Mosca per la finale del Mondiale. Poi Srna tornò subito indietro, sempre con l’aereo privato, e (non si sa ancora come) la mattina dopo fu il primo a presentarsi al campo d’allenamento del Cagliari a Pejo. Srna e Bradaric si sono già presi i rossoblù, Perisic e Brozovic sono indispensabili per Spalletti. Srna sa come fermarli. Perché loro risolvono. E hanno i colpi da campioni, anzi da vice campioni del mondo”.

Back to top button