Inter

Zanetti svela gli obiettivi dell’Inter: “In Champions League…”

Il vice presidente parla al De Telegraaf prima della sfida contro il PSV

Zanetti – Mercoledì l’Inter sarà impegnata in terra olandese nella prima trasferta della fase a gironi dei Champions League. Il vice presidente, Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista al De Telegraaf, ecco le sue parole: “Le nostre ambizioni sono grandi e questo è il motivo per cui siamo molto consapevoli della forza del PSV, un team ben organizzato, con qualità, che non è facile da affrontare.

Ma senza ambizioni non potrai mai andare ai vertici”. Rispetto quindi per la compagine olandese, ma sicurezza nei propri mezzi e voglia di andare il più avanti possibile in Champions League. L’Inter ha bisogno di giocare questo tipo di partite che da troppo tempo mancavano a società, squadra e tifosi.

Il PSV è sicuramente squadra ostica, ma come dice Javier, senza ambizioni non si può arrivare al vertice. Oltre all’ambizione bisogna anche essere consapevoli di affrontare una competizione impegnativa ed esaltante, in cui tutte le partite possono nascondere delle insidie. Bisogna scendere in campo rispettando l’avversario, ma consapevoli delle proprie forze.

Il passaggio del turno è sicuramente possibile e la prossima partita sarà quasi decisiva. Bisogna sfruttare lo scontro tra Barcellona e Tottenham per allungare le distanza sugli Spurs.

Back to top button