Il portiere sogna di approdare all’Inter, ecco le parole dell’agente

Inter, parla l’agente di Radu

In esclusiva per TMW, Crescenzo Cecere, agente di Ionut Radu, si é espresso sul futuro del suo assistito, che vorrebbe far ritorno all’Inter.

Il giovane portiere rumeno infatti, appena ceduto ai genovesi per far plusvalenza e mettere a posto il bilancio, non vede l’ora di poter tornare a Milano. Nella società che gli ha permesso di diventare un portiere professionista e richiesto. Di seguito l’intervista a Cecere:

“Sta lavorando per crescere giorno dopo giorno e migliorare. Ionut è molto felice, questo è solo l’inizio. Deve pensare a migliorarsi, ha qualità importanti per arrivare in alto”.

Il cartellino è dell’Inter. Il ritorno a casa il sogno nel cassetto?
“Oggi nella sua testa c’è il Genoa. Conta solo il Grifone. Il Genoa è una grande piazza, è un onore giocare da titolare in rossoblu. Ovviamente il suo sogno in futuro è quello di tornare dove è cresciuto e ha vinto con le giovanili. Però oggi è felicissimo di questa esperienza al Genoa ed è l’unica cosa che conta”.

Ha scavalcato Marchetti nelle gerarchie.
“Con Marchetti al suo fianco Radu può soltanto crescere. È una presenza importante, stiamo parlando di un grande portiere e di un ragazzo con grandi qualità umane”.

Chiudi il menu