Inter

PSV-Inter, scatta la guerra social. Chiamato in causa un grande ex…

Inter e PSV giocano su Twitter

Alla vigilia di PSV-Inter, le due squadre si son date battaglia su Twitter a suon di tweet. Come ormai sempre più spesso accade, prima che i calciatori scendano in campo per cercare la vittoria, il match viene giocato sui social dai Media manager.

Questa mattina l’account Twitter nerazzurro ha chiamato in causa il grande ex di entrambe le squadre: Ronaldo. La domanda posta al Fenomeno è:” per chi tiferai domani sera?”

Immediata la risposta dal l’account del PSV che, postando un giovane Ronaldo con la maglia biancorossa, risponde: “ovviamente per noi!”.

Lo scambio di tweet è andato avanti per un po’ con i nerazzurri e gli olandesi che hanno pubblicato video ed immagini di quando Ronaldo faceva impazzire le rispettive tifoserie.

A mettere la parola fine al social-match è stato lo stesso Ronaldo che rimanendo imparziale scrive:” Andiamo! Ho bellissimi ricordi con entrambe le squadre. Buona fortuna per domani!“.

I tifosi si accontenteranno di un pareggio, almeno per quanto riguarda la sfida sui social. D’altronde lo ha deciso il Fenomeno.

Back to top button