Calciomercato Inter, pronta la ripicca Real per il caso Modric?

Dalla Spagna giungono voci di un interessamento pesante del Real Madrid per un nerazzurro

Calciomercato Inter – Giungono dalla Spagna e precisamente dal quotidiano Sport voci di un interessamento del Real Madrid per Icardi. Sul quotidiano si può leggere: “Dopo il caso di quest’ultima estate legato a Luka Modric il Real Madrid vuole restituire il colpo all’Inter”. Il quotidiano prosegue poi in questo modo:

“L’attaccante argentino è in cima alla lista dei desideri del club pluricampione d’Europa: il suo nome appare dietro soltanto ad Eden Hazard, stella del Chelsea che Florentino Perez proverà a portare al Bernabeu nella prossima finestra di gennaio”. Hazard o Icardi per rinforzare il reparto offensivo blancos rimasto orfano di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Inter – Occhio allo scippo Real

Sembra improbabile che l’Inter si privi del suo bomber, nonchè capitano nella finestra di gennaio. Certo è che se i dubbi sul conto di Icardi riguardavano il suo rendimento in Champions, le prime uscite li hanno spazzati via. Due partite, due gol, entrambi decisivi, alle prime due apparizioni nella massima competizione europea.

Col rinnovo ancora in discussione il problema della partenza del capitano potrebbe essere solo rimandata da gennaio a giugno-luglio. Bisogna però dire che nè l’InterIcardi sembrano intenzionati ad interrompere il rapporto e che anzi si voglia continuare insieme ancora per molto tempo.

Chiudi il menu