Rinnovo per Brozovic, ci siamo. Ecco tutti i dettagli

Brozovic pronto a firmare il rinnovo

Marcelo Brozovic è vicino a firmare l’allungamento del contratto con i nerazzurri. Tuttosport, questa mattina, dà per fatto l’accordo.

Ecco i dettagli spiegati sul quotidiano di Torino:

“Il croato prolungherà di almeno un anno il contratto con i nerazzurri, per ora in scadenza nel 2021 – si legge -. Conseguentemente verrà migliorato l’ingaggio del giocatore che passerà dal guadagnare i 2,4 milioni attuali a prendere 3 milioni all’anno. Stesso discorso riguarda la clausola rescissoria, già presente nell’intesa: l’Inter la ritoccherà verso l’alto, portandola dai 50 milioni del contratto vecchio a 60 milioni“.

Rinnovo imminente per Brozovic

Un adeguamento frutto delle ottime prestazioni messe in luce dal croato classe ’92, il quale, dopo alcune stagioni altalenanti, sembra aver trovato con Spalletti le giuste motivazioni.

Il merito del tecnico è stato quello di trovare una giusta posizione per Brozovic. Essere il fulcro del gioco dell’Inter, gli permette di toccare moltissimi palloni, evitando la sua sparizione dal campo, come spesso accadeva in passato.

Da notare è l’aumento della sua clausola rescissoria. Come a voler dire che per prendere Marcelo bisogna fare un grande sforzo economico. Clausola che rimane valida solo per l’estero.

Chiudi il menu