Candreva, Aldo Serena consiglia: “Torino? Fossi in lui…”

Candreva al Torino? Parla Aldo Serena

In un’intervista rilasciata in esclusiva a Tuttosport, Aldo Serena ha parlato dei rumors che accostano Candreva al Torino.

Nei giorni scorsi infatti, la notizia che il Torino, in vista della sessione di mercato invernale, abbia intenzione di ingaggiare Candreva, è circolata in diversi ambienti. I granata vorrebbero richiedere l’ex Lazio in prestito con diritto di riscatto, ma i nerazzurri dfficilmente cederanno con questa formula e vorrebbero contropartite. In primis N’Koulou, il difensore camerunense seguito da Ausilio già la scorsa estate. Intanto, sul possibile trasferimento dell’attuale esterno nerazzurro sotto la Mole, Serena dice:

“Sarebbe un segnale di forte ambizione, per Cairo. E di convinzione, in Mazzarri, di poter innescare al meglio Belotti e Zaza. Soldi d’ingaggio spesi bene, dunque. Certi equilibri, peraltro, a volte si trovano d’istinto, attraverso il dialogo, non solo negli allenamenti. Studiando le reciproche tipologie di movimenti. “Io di solito taglio così e cosà”; “se non riesci a buttarmela al centro perché sei coperto, o non puoi alzare la testa per guardare, sappi che io posso staccarmi da quella parte, con quel tempo lì”. Ecco, se Candreva riuscisse a creare un rapporto così con Zaza e Belotti, completando quella piccola revisione personale sul piano esecutivo del cross… Il Toro ha due centravanti che sono coraggiosi, non si risparmiano, aggrediscono anche i palloni sporchi: se cominciassero ad arrivargliene di una certa qualità…”.

Chiudi il menu