UOL – Miranda lascerà l’Inter: in pole c’è un club europeo

Il difensore potrebbe dire addio a fine stagione

Secondo quando riporta UOL Esporte Joao Miranda vorrebbe cambiare aria dopo tre stagioni con la maglia dell’Inter. Stando a queste indiscrezioni provenienti dal Brasile, al momento la squadra che avrebbe mostrato maggiore interesse è il Porto.

Il giornale brasiliano ha appreso di un sondaggio del club portoghese attraverso l’ex centrocampista Deco, che oggi fa l’agente e mantiene stretti legami con il suo ex club. Il club portoghese starebbe lavorando per chiudere l’operazione Miranda senza spendere cifre clamorose e fuori dalla portata del club, inoltre il difensore viene ritenuto il compagno di reparto ideale per il giovane Diogo Leite.

L’agente ha già annunciato che Miranda non si ridurrà lo stipendio

C’è la volontà di Miranda di voler continuare a giocare in Europa, a favore del club allenato da Conceiçao. Il giocatore ha confessato che la sua famiglia non ha alcun desiderio di tornare in Brasile in questo momento. Ecco perché, negli ultimi mesi,  i contatti con il Palmeiras sono stati smentiti.

“Oggi è una potenza anche dal punto di vista finanziario. Si tratta di uno dei club che sono cresciuti di più in questi ultimi anni, è una potenza, normale che dopo l’esperienza ad alto livello in Europa, alcuni giocatori vogliano giocarci. Ho avuto conversazioni con qualcuno collegato al Palmeiras, ma ho spiegato la mia situazione e la cosa non si è evoluta“, aveva detto il brasiliano dell’Inter in un’intervista al canale Pilhado. L’agente del giocatore ha chiarito che il difensore non si ridurrà lo stipendio qualora dovesse cambiare squadra.

Fonte: UOL Esporte

Chiudi il menu