L’Inter ha uno sponsor in piú per il colpo Barella: i dettagli

Barella Inter, le ultime

Barella Inter – Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport, per il centrocampista i nerazzurri possono puntare su uno “sponsor”.

Questo fattore si chiama Radja Nainggolan. Il motivo? A curare gli interessi del Ninja infatti, c’è l’agente Alessandro Beltrami. Lo stesso Beltrami, per coincidenza o per fortuna, è anche l’agente proprio del centrocampista classe 1997. Un fattore sicuramente rilevante che potrebbe dare la scossa decisiva ad un flirt avviato dai nerazzurri ormai da più di un anno. Barella inoltre piace non poco al DS Piero Ausilio che in lui vede il profilo ideale per il centrocampo del futuro. Intanto, il Corsport a riguardo riporta:

“La concorrenza anche in questo caso è importante e dall’Inghilterra le società della Premier che sono venute in Italia per vederlo all’opera sono diverse (e c’è pure il Milan in corsa…), ma l’investimento necessario è un po’ più basso rispetto a quello eventuale per Frenkie De Jong (40 milioni contro 60), fermo restando che l’esordio su ottimi livelli con la Nazionale e il super campionato che sta disputando potrebbero far alzare ulteriormente le pretese di Giulini. Barella piace tanto per la duttilità tattica e perché ha grandi margini di crescita. Tra i suoi sponsor c’è pure Nainggolan, che con il sardo divide il procuratore, Beltrami“.

Chiudi il menu