Derby, un ex nerazzurro ricorda su Instagram la sua prima stracittadina

Il Galgo Schelotto entra in clima Derby

Derby – Con l’Inter è stata une meteora e non ha lasciato certo il segno nella storia della squadra nerazzurra, ma tutti gli interisti lo ricordano per il gol che è valso l’1-1 nel Derby del 2013. Schelotto ricorda su Instagram la sua stracittadina ed il suo gol.

Questo il post: “Sta arrivando il derby di Milano e voglio ricordarlo così…primo derby della mia vita davanti a un stadio pieno. “23 febbraio 2013″ data tatuata nel mio braccio e giorno che non dimenticherò mai”.

Schelotto non ha avuto certo una carriera fortunata con la maglia nerazzurra. Arrivato come l’uomo che avrebbe dovuto risolvere i problemi sulla fascia destra si è rivelato non all’altezza. Con la maglia dell’Inter ha realizzato solo una rete, ma di importanza vitale per il match e perchè era proprio il Derby. Pochi giocatori hanno la fortuna di segnare in una partita così importante.

Spesso sono i campioni a decidere questo genere di partite, ma a volta capita che dei comprimari si prendano il palco scenico tutto per loro e vivano momenti da ricordare per sempre. Sono le storie belle che solo partite magiche come il Derby possono regalare. Manca poco ormai alla stracittadina milanese e poi finalmente parlerà il campo.

Chiudi il menu