Attenta Inter, dall’Inghilterra sono sicuri: il Chelsea vuole un nerazzurro

Inter, non c’è pace per Mauro Icardi

Stando a quanto rimbalzato dal Regno Unito tramite il Sun, il Chelsea sarebbe pronta all’assalto dell’Inter per Mauro Icardi.

Il capitano nerazzurro infatti, non è di certo nuovo alle avances dei top club europei. In passato per l’ex Sampdoria si era già mosso più volte il Real Madrid di Florentino Perez, ma la volontà del calciatore di rimanere a Milano è stata fondamentale. Adesso, però, il tabloid inglese scrive dell’interessamento del nuovo Chelsea targato Maurizio Sarri. I blues infatti, vorrebbero uno tra Patrick Cutrone del Milan e il capitano dell’Inter. Le valutazioni dei due però sono totalmente differenti: il primo è valutato circa 25 milioni di sterline, mentre l’argentino praticamente il quadruplo.

L’intenzione del club di Abramovich è chiarissima: il patron dei blues vuole acquistare una punta giovane su cui puntare per il futuro. Tale scelta  sarebbe nata principalmente perchè i londinesi non sono più soddisfatti del rendimento di Alvaro Morata. Seppur giovane anch’egli, lo spagnolo potrebbe, dunque, chiudere presto la sua avventura al Chelsea per cercarsi un’altra sistemazione. Una cosa è certa: l’Inter difficilmente si priverà di Mauro Icardi specie quando, dopo anni di attesa, è tornata a competere in Champions League.

Chiudi il menu