Calciomercato: Inter beffata, Juventus e Barcellona per i due fenomeni

Attenta Inter, Juve e Barça pronte a soffiarti due talenti

Intervistato in esclusiva da Fox Sports, Frankie De Jong, centrocampista dell’Ajax seguito dall’Inter, ha parlato di mercato.

Il classe 1997, in riferimento al futuro della sua carriera e a quella del compagno di squadra De Ligt, ha parlato di un possibile approdo in blaugrana. Queste le sue parole:

“Nel caso io e De Ligt decidessimo di andare via dall’Ajax, sarebbe bello se firmassimo per la stessa squadra in modo da continuare a giocare insieme. Chi firmerà tra noi due per primo con i blaugrana? Ovviamente ho un piccolo vantaggio ma chissà, forse De Ligt mi batterà”.

Insomma, De Jong ha fatto un riferimento chiarissimo ad un possibile futuro in Catalogna insieme a De Ligt. I due calciatori, come ormai noto, sono seguiti anche da Inter e Juventus. I nerazzurri però, vista l’enorme differenza economica con i bianconeri e con il Barça, rischiano di farsi sfuggire i due giovani. Quel che è certo, è che il club milanese non smette mai di seguire giovani astri nascenti del calcio. Sempre in Olanda, si segue anche Bergwijn del PSV. L’esterno classe 1997 è stato visionato di persona dagli osservatori dell’Inter più volte, specialmente durante la sfida di Champions League al Philips Stadion. Chissà se Ausilio riuscirà a piazzare qualche altro colpo dei suoi…

Chiudi il menu