Repubblica: Clamoroso, Marotta avrebbe già firmato per l’Inter

Per Repubblica, Marotta avrebbe già stipulato il contratto che lo legherebbe all’Inter nei prossimi anni

La notizia lanciata da Repubblica è clamorosa: Marotta avrebbe firmato il contratto con l’inter per i prossimi anni. Da quando l’attuale dirigente bianconero ha annunciato che non farà più parte del CdA della Juventus, le voci si sono rincorse.Da subito c’è stato l’accostamento tra l’ex dirigente doriano e l’Inter. Si è addirittura parlato di un pranzo tra Steven Zhang e Giuseppe Marotta a margine della riunione di Lega Serie A di poco più di un mese fa.

La notizia è clamorosa anche se era nell’aria. Tutti pensavano che l’accordo sarebbe stato ratificato in primavera, giusto il tempo di risolvere qualunque legame giuridico con l’attuale società di appartenenza, la Juventus. Invero Zhang sr avrebbe dato l’accelerata giusta, dichiarando di volere investire qualcosa già nel mercato di gennaio per puntellare la squadra. Soprattutto se i risultati continueranno ad arrivare e la squadra nerazzurra riuscirà a superare il terribile girone di Champions. Al fine di arrivare il più lontano possibile nella massima competizione europea, sarà necessario acquistare giocatori di esperienza e personalità.

L’assenza di Marotta dalle partite della Juventus e coincisa con l’ingombrante presenza di Fabio Paratici accanto ad Andrea Agnelli. Il manager ha già mentalmente archiviato l’esperienza Juventus. Anche il presidente Gravina ha escluso un possibile approdo di Marotta al Club Italia. Dunque la destinazione di Beppe Marotta è sempre più incanalata verso la società di Corso Vittorio Emanuele. Gli equilibri del calcio italiano sembrano voler cambiare rapidamente e inopinatamente.

Fonte Città Celeste

Chiudi il menu