Skriniar Inter, prove di rinnovo: interessa a due club di Premier

Skriniar Inter, rinnovo vicino?

Skriniar Inter – La redazione di Mediaset, stamane ha voluto analizzare la situazione relativa al rinnovo del difensore slovacco.

L’ex Sampdoria, arrivato nell’estate 2017 tra lo scetticismo generale, si rivela ogni giorno uno dei migliori acquisti in assoluto. Arrivando all’Inter in punta di piedi, Skriniar diventa sempre più intoccabile e leader. Per questo motivo, i nerazzurri non vedono l’ora di poterlo blindare. La voglia di proseguire questo rapporto inoltre, c’è anche dall’entourage del giocatore capitanato dall’agente Karol Csonto. Sulla situazione relativa al rinnovo del contratto di Skriniar, Mediaset dice:

“Dopo un primo tentativo fallito a settembre, la dirigenza sta lavorando per il rinnovo contrattuale dello slovacco che attualmente guadagna 1.7 milioni e ha un contratto fino al 2022. Disponibilità a trattare da entrambe le parti, con l’accordo distante ancora per problemi di intesa sull’aumento dell’ingaggio. Sull’ex Samp ci sono gli occhi di Manchester City e Manchester United“.

E’ giusto specificare però, che per il giocatore nerazzurro c’è anche il forte interesse del Barcellona. Il club catalano, prossimo avversario dell’Inter in Champions League, in una lista di 14 giocatori da trattare, aveva inserito proprio Skriniar. In questa lista figurava anche il milanista Romagnoli, ma ciò che conta è che sia l’Inter sia il giocatore non hanno voglia di separarsi.

Chiudi il menu