Calciomercato Inter, nome nuovo a parametro zero dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, il contratto del campione spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno

Calciomercato Inter – Un’altra interessante possibilità per il prossimo mercato estivo arriva dalla Premier League. Il calciatore in questione è Fabregas, attualmente in forza al Chelsea di Sarri. Il giocatore è stato impiegato col conta gocce e pare intenzionato a lasciare i blues a fine anno. Inoltre il suo contratto sarà in scadenza proprio il prossimo 30 giugno, fattore che potrebbe facilitarne la partenza.

Sulle sue tracce, secondo il Daily Express, ci sarebbero Inter, Milan ed Arsenal. Lo spagnolo, classe ’87, è stato campione del Mondo e d’Europa con la Spagna e non accetta di buon grado un ruolo marginale. Anche se ha passato i 30 anni il centrocampista è un giocatore di sicuro affidamento e dal talento cristallino.

Giocatore che farebbe comodo alla squadra di Spalletti. Come si è visto anche in questo inizio di campionato, l’Inter ha un problema numerico a centrocampo. Le riserve non sono all’altezza dei titolari, motivo per cui in estate si era cercato di arrivare a Modric, pista non ancora del tutto abbandonata e che potrebbe tornare di moda a gennaio.

Sicuramente in estate la vicenda Fabregas terrà banco per molto tempo. Un parametro zero di questo livello non è facile da trovare.

Chiudi il menu