Lazio, giocatore a rischio per il match contro l’Inter

Immobile a rischio

Alla vigilia del match contro l’Inter, la Lazio si ritrova in ansia per le condizioni di Ciro Immobile. Il centravanti italiano ha infatti saltato il secondo allenamento consecutivo e non ha partecipato alle prove tattiche anti-Inter.

Segnali tutt’altro che positivi dunque, quelli che arrivano dalle condizioni di Immobile. Tutti sanno quanto importante sia il giocatore per l’attacco della Lazio, non soltanto per la gara contro l’Inter.

D’altra parte, i biancocelesti hanno recuperato Milan Badelj dopo uno stop che lo aveva tenuto lontano dai campi di calcio. Il giocatore croato, tra l’altro, è stato anche uno dei tanti nomi che qualche tempo fa circolavano riguardo un suo approdo in nerazzurro. E’ stato anche oggetto di desiderio della rivale storica dei nerazzurri, il Milan.

Le due milanesi fiutavano l’affare perché comunque Badelj si liberava a zero dalla Fiorentina. Alla fine è stata la Lazio ad approfittarne.

In ogni caso, per quanto riguarda Immobile, bisognerà aspettare la sgambata di domani mattina. L’italiano dovrà cercare di stringere i denti per evitare l’assenza in un match che si prospetta essere avvincente.

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Condizioni meteo da valutare

Sono anche da valutare le condizioni meteorologiche, tutt’altro che incoraggianti. E’ stato infatti predisposto un telo sopra il terreno da gioco dell’Olimpico, il classico che si utilizza per evitare che la pioggia danneggi il campo. Si aspetta quindi la giornata di domani per saperne di più.

 

 

Chiudi il menu