Inter, Mourinho tenta lo scippo, occhi puntati sull’obiettivo di Ausilio

Stando a quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho è pronto a fare uno sgarbo alla “sua” Inter. Lo Special One infatti, pare aver messo gli occhi su Joachim Andersen della Sampdoria. Per il difensore danese, per il quale Ausilio stravede, i Red Devils sarebbero addirittura disposti ad offrire ai blucerchiati ben 35 milioni di euro già a gennaio.

Quello della difesa, è un reparto che sta particolarmente a cuore alla dirigenza meneghina. Nell’estate del 2017 infatti, sempre dalla Sampdoria, i nerazzurri prelevarono Milan Skriniar. La scorsa estate invece, il DS interista Piero Ausilio ha effettuato dei veri e propri capolavori, ingaggiando a parametro zero Kwadwo Asamoah e Stefan De Vrij. Inoltre, sempre per la difesa, alla corte di Spalletti è arrivato dall’Atletico Madrid anche Sime Vrsaljko. Il vice-campione del mondo è stato trattato a lungo, ma alla fine i Colchoneros hanno deciso di mollare la presa e cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Inter, summit in programma coi blucerchiati

Appreso dell’interesse di Josè Mourinho per Andersen, i nerazzurri non hanno perso tempo. Pare che la dirigenza meneghina abbia deciso di accorciare i tempi e tentare il controsorpasso agli inglesi programmando con i vertici del club genovese un incontro per avere una sorta di corsia preferenziale.

Chiudi il menu