Calciomercato Inter, Marotta ha pronti due colpi top per i nerazzurri

L’annuncio di Beppe Marotta come nuovo dirigente nerazzurro è sempre più vicino. Si vocifera che mancano solo alcuni dettagli prima dell’annuncio ai media, ma nel frattempo l’ormai ex dirigente di Juve e Sampdoria sta già lavorando per regalare i primi colpi a Steven Zhang.

Chiaramente il lavoro di Marotta si vedrà prevalentemente in estate e non subito a gennaio, ma i tifosi interisti iniziano a sognare. L’arrivo di un dirigente di questo calibro e soprattutto la fine dei paletti imposti dalla UEFA, possono lasciar spazio all’immaginazione

Marotta prepara il doppio colpo

Così ecco che si iniziano a fare i primi nomi per l’Inter che verrà. Il primo è quello di Luka Modric. Il centrocampista croato continua ad essere in cima alla lista dei desideri della famiglia Zhang. Inoltre l’aria che tira a Madrid è tutt’altro che buona e proprio Modric sembra uno dei più scocciati da questo caos che regna all’interno dello spogliatoio.

Spalletti non si opporrebbe ad un nome del genere e con lui il reparto sarebbe al completo, oltre che di grande qualità. Quel che resta complicato è intavolare una trattativa con Florentino Perez dopo le note vicende che hanno accompagnato la scorsa finestra di mercato.

Oltre al croato, sull’agenda di Marotta, c’è il nome di Anthony Martial. L’ala dello United sta attraversando un buon periodo di forma e ha scalato le gerarchie di Josè Mourinho. Un’altra ala in casa Inter sembra di troppo, ma il basso rendimento di Keita potrebbe far cambiare i piani alla dirigenza nerazzurra. Il senegalese,infatti, è in prestito e difficilmente verrà esercitato il diritto di riscatto a giugno.

Lo scoglio per Martial è il prezzo, visto che è stato pagato la bellezza di 70 milioni di euro soltanto 3 anni fa. D’altra parte,a giocare a favore dell’Inter, c’è la scadenza del contratto del francese che al momento è legato ai Red Devils fino al giugno 2019. Al momento non si è ancora trovato l’accordo per il rinnovo e così Marotta può agire.

Chiudi il menu