Calciomercato Inter, il giocatore ha scelto i nerazzurri: via alla trattativa

Calciomercato Inter – Stando a quanto riportato dai colleghi di FC InterNews, i meneghini avrebbero ottenuto il totale gradimento di Gianluca Mancini. Il forte difensore dell’Atalanta, in rete proprio contro l’Inter in occasione del roboante 4-1 dell’Atleti Azzurri d’Italia, ha letteralmente stregato la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele.

Mancini infatti, non ha mai nascosto il fatto di aver scelto la maglia n°23 perchè grandissimo estimatore di un’altra icona della storia nerazzurra: Marco Materazzi. Il difensore classe 1996 inoltre, avrebbe già manifestato il suo totale assenso al trasferimento nella vicinissima Milano per ripercorrere le orme del suo idolo. Far decollare la trattativa però, ovviamente non sarà semplice. Come tutti sappiamo, il patron della Dea Antonio Percassi, non svende mai i suoi gioiellini. Vedasi i casi relativi alle cessioni di Mattia Caldara, Andrea Conti, Franck Kessie, Roberto Gagliardini, ecc. Pertanto, l’Inter deve iniziare a rassegnarsi all’idea di preparare offerte non inferiori ai 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Mancini pronto a rifiutare anche la Roma

Secondo recenti indiscrezioni infatti, pare che il difensore dell’Atalanta, pur di approdare nella sua amata Inter, sia già disposto a rifiutare le avances della Roma. Il giovane è corteggiato da molte squadre italiane, ma la sua volontà è abbastanza chiara: nella sua carriera vuole ancora vestire i colori nerazzurri, questa volta, però, quelli dell’Inter.

Chiudi il menu