Mercato Inter, Marotta pensa a Pellegrini: la clausola non spaventa

Mercato Inter – Sulle pagine del Corriere dello Sport, ampio spazio a Beppe Marotta e a ad un suo pupillo: Pellegrini. Il centrocampista della Roma, infatti, fa gola al club di Corso Vittorio Emanuele II ormai da diversi mesi. Dopo aver fatto il salto di qualità, approdando nella capitale dal Sassuolo, il ragazzo ad oggi sembra essere esploso definitivamente.

Sul giocatore vigilano praticamente tutte le big del calcio italiano, Inter in primis. Ai nerazzurri Pellegrini potrebbe aggiungere qualitá che ad oggi alla squadra di Spalletti manca. Per arrivare al ragazzo ad oggi basta versare la clausola rescissoria: Pellegrini può esercitare il diritto di avvalersi della clausola dal primo al 31 luglio e per 30 milioni può lasciare la Roma“.

Mercato Inter, per Pellegrini Marotta direbbe di sì

Visto l’ormai imminente arrivo dell’ex Direttore Generale della Juventus che stravede per Pellegrini, l’Inter starebbe già muovendo i prkmi passi per anticipare la concorrenza. Dopo che Marotta si insedierà ufficialmente in dirigenza, i nerazzurri potranno avviare i primi contatti ufficiali anche con l’entourage del giocatore che non dovrebbe avere problemi ad accettare la destinazione milanese. I problemi invece, si verrebbero a creare qualora i capitolini offrissero a Pellegrini un nuovo contratto, eliminando la clausola. Su Marotta e sulla stima che prova nei confronti dell’ex Sassuolo, il quotidiano romano scrive: Beppe Marotta è un grande estimatore di Pellegrini, avrebbe voluto portarlo alla Juve quando era ancora al Sassuolo. Ora sta per andare all’Inter e probabilmente tornerà a farci un pensierino…”.

Chiudi il menu