Calciomercato, Skriniar valutazione alta. Lo United frena: ecco i dettagli

Milàn Skriniar è sempre più al centro delle attenzioni delle big d’Europa. Il rendimento altissimo del muro slovacco sta portando su di sè tutto l’interesse possibile e alcune squadre hanno già iniziato a sondare il terreno per una possibile trattativa.

Lo scorso agosto l’Inter ha confermato di aver rifiutato un’offerta vicina ai 75 milioni di euro, considerando Skriniar un tassello fondamentale per il ritorno in Champion League dopo 7 anni. Non a caso il difensore sta confermando le sue strabilianti doti e l’Inter non può che esserne felice.

Skriniar miniera d’oro, ma le offerte non arrivano

Ora l’Inter deve capire come comportarsi con questo grande capitale. I tifosi si sono già divisi tra quelli che vorrebbero vederlo per sempre con la maglia nerazzurra e chi invece preferirebbe fare una grande plusvalenza per poi tornare sul mercato rinforzando vari reparti.

Quel che è certo è che le squadre sullo slovacco non mancano e soprattutto in Premier League ha molti estimatori. Uno su tutti è il Manchester United di Josè Mourinho. I Red Devils hanno già parlato con i dirigenti nerazzurri, ma al momento si son sempre fermati di fronte alle richieste economiche.

Il Manchester evening news oggi ha riportato una notizia che sembra confermare quanto accaduto fino ad oggi: ” Il classe ’95 è ritenuto troppo costoso per una cifra che si aggira intorno ai 75 milioni di sterline (circa 84,3 milioni di euro). Nonostante stia diventando uno dei migliori difensori del panorama mondiale, i Red Devils non sono al momento convinti di spendere tale cifra.”

Per ora dunque, i tifosi nerazzurri possono stare sereni ed anche il diretto interessato ha voluto rassicurare tutti con parole al miele per l’Inter.

Chiudi il menu