Mercato Inter, Rafinha può tornare in Italia: i motivi

Mercato Inter – Intervistato da Sky Sport, l’intermediario di mercato Nicola Innocentin ha spiegato perchè Rafinha può tornare in Italia. Il brasiliano, arrivato a Milano lo scorso gennaio, ha concluso la sua breve esperienza in nerazzurro facendo ritorno alla base. Purtroppo il club di Corso Vittorio Emanuele non aveva la possibilità di versare i 38 milioni di euro pattuiti col Barcellona per riscattarlo. Per questo motivo, Rafinha è tornato in Catalogna tra la tristezza reciproca sua e proprio dell’Inter che avrebbe voluto trattenerlo.

La scorsa estate inoltre, si é parlato anche di un ritorno di fiamma, ma Spalletti ha preferito far investire la società su Radja Nainggolan. Ancora oggi però, la volontà di far tornare Rafinha sotto il Duomo c’è tutta, sia da parte dell’Inter che da parte del giocatore.

Mercato Inter, riportare Rafinha a Milano sarebbe un sogno

Proprio su questa ipotesi di un ritorno in nerazzurro, Innocentin ha spiegato alcuni motivi per cui il brasiliano potrebbe far ritorno in Italia dichiarando: Rafinha ha fatto benissimo a Milano, all’Inter ha lasciato il segno e la testimonianza del contributo dato sta nel fatto che i tifosi lo hanno ancora nel cuore; speriamo di rivederlo ancora in Italia. Inter o Roma? Non chiudiamo le porte a nessuno”.

Chiudi il menu