Mazinho (ag.Rafinha): “Valverde ha le sue idee, non escludo altre squadre”

Intervistato da Galicia Sport, Mazinho, padre e agente di Rafinha, ha parlato di un possibile addio al Barcellona già nella sessione invernale di calciomercato.

Pensare ad un ritorno in nerazzurro del brasiliano ad oggi sembra improbabile, ma resta da capire l’idea tattica di Spalletti, vista la palese preferenza nei confronti di Nainggolan, che probabilmente preferirebbe un centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic. Il giocatore tornerebbe a Milano di corsa, ma in questi casi la volontà del giocatore non basta: serve l’accordo tra i club con il benestare dei rispettivi allenatori.

Mazinho: “Non scartiamo nulla”

Sul possibile addio del figlio/assistito, il padre del centrocampista brasiliano ha riservato parole forti e decise: “Non si capisce nulla. L’allenatore ha le sue idee, ma è inspiegabile come Rafa non giochi visto che, quando ha avuto la possibilità di farlo con continuità, ha disputato tre partite consecutive spettacolari ed era andato benissimo anche in precampionato. Ma così è il calcio, siamo in un club eccellente. Però è chiaro che l’obiettivo è quello di giocare con continuità e questo, al momento, qui non sembra possibile. Non scartiamo nulla, nemmeno di andare via dalla Catalogna a gennaio. Servirà una situazione ideale per tutte le parti in causa”.

Chiudi il menu