Mercato Inter, l’agente di Bereszynski parla del futuro del suo assistito

Mercato Inter – A parlare del futuro di Bartosz Bereszynski, ci ha pensato proprio l’agente del polacco a calciomercato.com. L’ex Legia Varsavia, piace al club di Corso Vittorio Emanuele già dalla scorsa estate. Bereszynski infatti, è stato sondato dal Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio ancor prima che l’Inter acquistasse in prestito Sime Vrsaljko dall’Atletico Madrid.

Visti i continui problemi fisici del croato però, non è da escludere che il club meneghino decida di rispedire ai Colchoneros Vrsaljko per poi fiondarsi proprio sul terzino della Sampdoria. Partito sempre in sordina, Bereszynski è riuscito a scalzare definitivamente Jacopo Sala che per molto tempo gli ha conteso la maglia da titolare.

Mercato Inter, parla l’agente del polacco

Proprio al famoso portale di calciomercato, Szymon Pacanowski ha spiegato la situazione relativa al futuro del suo assistito dichiarando: “Dobbiamo innanzitutto dire che Bereszynski è molto felice alla Sampdoria, è concentrato sul club e sta pensando solo a giocare al meglio questa stagione. Sicuramente la Sampdoria è un club che storicamente vende, lo ha fatto in passato ad esempio con Skriniar ma non solo. Inter e Roma lo seguono? Non abbiamo ricevuto proposte ufficiali, sicuramente al termine della stagione ascolteremo le offerte che arriveranno per lui”. Insomma, dall’entourage di Bereszynski arrivano chiari di segnali di apertura: adesso la palla passa ai nerazzurri.

Chiudi il menu