Inter, dall’Inghilterra sono sicuri: pronti 200 milioni per Pogba

Stando a quanto giunge dal Regno Unito, più precisamente dal Daily Mirror, l’Inter starebbe preparando un’offerta shock per Pogba. Secondo il tabloid inglese, per arrivare al francese il club meneghino sarebbe pronto ad offrire Ivan Perisic (valutato 54 milioni di euro), Milan Skriniar (valutato 85 milioni) più un conguaglio in denaro. Il tutto, arrivando ad offrire per il neo-campione del mondo complessivamente 200 milioni di euro.

Questa ipotesi però, ad oggi sa di fantamercato per due motivi:

  1. Il club di Corso Vittorio Emanuele non formulerebbe mai un’offerta simile;
  2. La valutazione imposta al cartellino di Pogba andrebbe quasi a pareggiare la già folle valutazione di Neymar (pari a 225 milioni di euro).

Inter, Marotta pronto allo scippo per Pogba

Beppe Marotta è pronto a scippare Pogba alla Juventus offrendo al Manchester United un pacchetto da 200 milioni di sterline complessive, compresi due giocatori”. Questo è quanto scritto dal tabloid inglese. Nonostante il passato recente in bianconero tra Marotta e Pogba, difficilmente l’Inter si convincerebbe a sborsare cifre che nel nostro campionato non si sono mai viste e sentite. Detto in maniera più esplicita, secondo il Daily Maili nerazzurri andrebbero ad offrire due pedine principali della propria rosa, andando poi a sborsare il doppio del denaro sborsato dalla Juventus per acquistare Cristiano Ronaldo.

Chiudi il menu