Marotta Inter, Tuttosport svela quando si ufficializzerà il tutto

Marotta Inter – L’ormai ex Direttore Generale della Juventus, è pronto a diventare il nuovo Amministratore Delegato nerazzurro. Marotta infatti, coadiuverà il Direttore Sportivo Piero Ausilio nella parte sportiva, mentre Alessandro Antonello curerà la parte manageriale. A testimoniare il buon proseguimento della trattativa, è l’avvistamento dell’ex juventino subito dopo il viaggio in Cina negli uffici della Lega Seria A proprio insieme al nuovo collega Antonello.

Questa mattina inoltre, Tuttosport si è voluto sbilanciare rivelando quando tutto sarà formalizzato nero su bianco. Questo è quanto scritto dal quotidiano torinese: “Sul fronte societario, Steven Zhang vorrebbe chiudere al più presto con Marotta. Il momento buono per sistemare gli ultimi dettagli e mettere le firme potrebbe essere dopo il ritorno della squadra da Londra mercoledì”.

Marotta Inter, Ausilio pronto ad accoglierlo

Intervistato dai microfoni di DAZN prima della bella vittoria contro il Frosinone, il ds meneghino ha lanciato chiari segnali sul buon esito della trattativa con l’ex Juventus. Marotta è un ottimo dirigente, se dovesse arrivare troverebbe una grandissima società ad aspettarlo”. Queste le parole di Ausilio che, nonostante la trattativa sia ormai agli sgoccioli, continua a non esporsi al 100%. Quel che è certo, è che una figura come Marotta ad un club come l’Inter può fare solo bene.

Chiudi il menu