Per Del Piero tra Juventus e Inter non ci sarà partita

Intervenuto ai microfoni di Sky, Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus, ha analizzato la giornata di campionato. L’ex bianconero ha visto una Juventus inarrestabile, sia in Italia che in Champions League. Per l’ex capitano juventino con Cristiano Ronaldo la Juventus ha raggiunto la perfezione tecnica e tattica.

Del Piero non ha dubbi sull’esito di Juventus – Inter del 7 dicembre

Per Del Piero l’Inter ha disputato un’ ottima partita contro il Frosinone. Sebbene l’avversario non fosse di rango elevato, la partita dei nerazzurri nascondeva diverse insidie. Bisognava verificare se la brutta batosta patita a Bergamo aveva lasciato scorie nei calciatori, soprattutto quelli che non sono stati convocati nelle rispettive Nazionali. Inoltre il rientro dalla sosta è sempre stato un punto interrogativo. Lo sa bene la Roma che ha perso 1-0 contro la ritrovata Udinese di Davide Nicola.

Per Del Piero l’Inter ha avuto la reazione da grande squadra. Il gap tra i nerazzurri e i bianconeri non si colmerà, almeno per questa stagione. L’ex juventino è certo che nella prossima partita, che si disputerà all’Allianz Stadium,, la Juventus troverà la vittoria, come è successo contro il Napoli. La differenza tecnica tra le due squadre è molto importante per non notarsi nei match che contano.

Fonte: Sky Sport

Chiudi il menu