Mercato Inter, derby in vista per un giocatore argentino

Mercato Inter – Sembra profilarsi un derby in vista delle trattative estive. Entrambi i club di Milano, infatti, sembrerebbero intenzionati ad acquisire il fantasista argentino Rodrigo De Paul, attualmente in forza all’Udinese. Il giocatore, dopo due stagioni di ambientamento nel nostro campionato, sta mostrando tutte le sue qualità ed è osservato da vicino dai top club.

Mercato Inter, per l’argentino servono almeno 35 milioni

La partenza del classe ’94 argentino a gennaio sembra improbabile, ma in estate il discorso è diverso. La politica della società di Pozzo è nota: scovare giocatori semi sconosciuti, valorizzarli e rivenderli facendo corpose plusvalenze. Il prezzo fissato dal club friulano sarebbe di 35 milioni di euro. La bottega bianconera è sempre cara.

Nonostante il costo del cartellino, sembra che Inter e Milan siano realmente intenzionate a darsi battaglia per portare De Paul a Milano. La colonia argentina interista, anche se notevolmente ridotta, e la tradizione di giocatori argentini, potrebbero giocare a favore dei nerazzurri. La trattativa per Lautaro Martinez è stata possibile grazie e soprattutto a Milito.

De Paul è un giocatore dotato di fisico e grande tecnica, come dimostrato nel gol vittoria contro la Roma nell’ultima giornata di campionato. Formerebbe un tridente delle meraviglie con i due connazionali, Icardi e Lautaro, avendo caratteristiche in grado di esaltare i punti di forza dei due argentini. Possibile derby di mercato all’orizzonte, chi la spunterà?

Chiudi il menu