Inter, attenta alla Juve! Paratici prova a prendere il giovane difensore

Per Inter-Juve sul campo bisognerà attendere la giornata di Sant’Ambrogio, quando le due squadre si affronteranno all’Allianz Stadium. Sul calciomercato, invece, le due rivali hanno già iniziato diverse sfide per alcuni giovani.

Su tutti c’è Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina che fa gola a tutta Europa, ma che vorrebbe rimanere in Serie A. Sia Inter che Juve hanno già avviato i contatti con la dirigenza Viola, in modo da poter prendere vantaggio sulle pretendenti.

La Juve potrebbe beffare l’Inter

Non solo Chiesa. C’è un altro giovane che sta dimostrando il suo valore in questa stagione a far battagliare Inter e Juve. Si tratta di Gianluca Mancini, difensore centrale dell’Atalanta che ha già messo a segno 4 gol in 9 giornate.

I nerazzurri sfruttano la grande amicizia che si è instaurata tra la famiglia Zhang e la famiglia Percassi. Le due proprietà sono entrate in sintonia a livello lavorativa, avviando anche alcuni progetti congiunti in Cina. Inoltre l’asse Milano-Bergamo è sempre molto caldo, come nell’ultima sessione di mercato.

Tuttosport sostiene però che la Juve abbia messo gli occhi su giocatore e che stia tentando di scavalcare i nerazzurri nella corsa al centrale. I bianconeri vogliono compiere un restyling completo del reparto difensivo e proprio Mancini sarebbe il giocatore perfetto per ripartire.

Occhio dunque a questo scontro, perchè già a Gennaio potrebbero esserci importanti sviluppi, con la Juve che vorrebbe acquistare l’intero cartellino per poi lasciare Mancini all’Atalanta tutta la stagione.

Chiudi il menu