Calciomercato Inter, Perisic ha le valigie pronte: spunta una nuova pista

L’Inter avrà il suo bel da fare per sistemare la situazione relativa ad Ivan Perisic. L’ala croata ha già espresso la volontà di provare una nuova esperienza in un altro campionato. e le due destinazioni più probabili sono Inghilterra o Spagna.

Ivan il Terribile in questa stagione non sta esprimendo al meglio le sue potenzialità e oltre le fatiche del Mondiale di Russia, probabilmente il problema principale è la motivazione. I tifosi continuano a vedere un giocatore sottotono che, rispetto allo scorso anno, ha abbassato di molto le prestazioni in campo.

Perisic verso l’Atletico Madrid

Resta ora da capire quale società deciderà di puntare su di lui per la prossima stagione visto che l’Inter non ha intenzione di chiedere meno di 50 milioni di euro.

Proprio in questi giorni, sta prendendo piede la pista che vuole l’Atletico Madrid pronto ad affondare il colpo decisivo per assicurarsi Perisic. I Colchoneros di Simeone avrebbero avviato i primi contatti con l’agente del croato, Fali Ramadani.

Sicuramente però l’Atletico dovrà guardarsi dalle offensive che arriveranno dalla Premier League. Il Manchester United, su tutti, non ha nessuna intenzione di lasciare Perisic ad altre concorrenti per la Champions. L’Inter rimane in attesa e cercherà di ottenere il massimo da questa lotta.

 

Chiudi il menu