Ausilio, nuove speranze dalla Francia: ecco le ultime sul centrocampista

Due settimane ancora e poi Ausilio, e il suo nuovo collega Marotta, potranno iniziare il lavoro per rinvigorire la rosa nerazzurra. Suning vuole concludere la stagione al meglio e, passata la Champions, l’obiettivo è arrivare in fondo all’Europa League.

Alcuni obiettivi sono già sulla lista per la prossima estate, ma alcuni colpi potrebbero già arrivare nel mercato invernale. Soprattutto il centrocampo ha bisogno di un uomo in più. Come si è visto contro il PSV bastano un paio di defezioni per mandare in crisi il reparto.

Ausilio senti Tuchel: “Non sono sicuro di riuscire a tenere Rabiot”

Arriva dalla Francia un’indiscrezione riguardante Adrien Rabiot. Il centrocampista del PSG è da tempo uno degli obiettivi della dirigenza nerazzurra ed è il suo mister a lasciar spazio alla trattativa. Ecco le parole di Tuchel, in conferenza stampa: “Non posso assicurare che finirà la stagione con noi. Non ha detto di sì al rinnovo col nostro club, ecco perché tutto è possibile”. 

Il no al rinnovo del giocatore è fondamentale per questa ipotesi. Il PSG, infatti, potrebbe perdere il centrocampista classe ’95 a zero, dato che ogni società da Gennaio potrà far firmare un contratto al giocatore.

Ausilio dovrà comunque fare in fretta, visto che sul centrocampista francese ci sono le attenzioni di mezza Europa. Una avversaria su tutte è la Juventus che da tempo ha iniziato a sondare il terreno per assicurarsi le prestazioni di Rabiot.

Chiudi il menu