Trincao obiettivo dell’Inter, l’agente: “Su di lui c’è anche la Juve”

Trincao nuovo obiettivo dell’Inter, ma non solo. Secondo quanto affermato dall’agente del talentino portoghese in forza al Braga, si starebbe scatenando un’asta per accaparrarsene le prestazioni.

Le parole dell’agente di Trincao Bruno Carvalho a TuttoMercatoWeb:

Queste le dichiarazioni del procuratore: “L’interesse della Juventus è noto e deriva già dalla scorsa estate. Piace a questa società e noi ne siamo felici, è un club importante ed è bello sapere di essere apprezzati ma una decisione non è ancora stata presa. Anche perché ci sono altre società che lo hanno nel mirino, e i bianconeri sono una in più.

Come agente del ragazzo posso dire che sto lavorando nel suo interesse, e quando sarà il momento guarderemo a tutte le proposte che sono sul tavolo e valuteremo la migliore per lo sviluppo della carriera di Trincao. Sino ad allora tutti i club interessati devono parlare con lo Sporting Braga. Lui è il giocatore più importante per il futuro del calcio portoghese ed è normale che il prezzo del suo cartellino sia destinato a salire”.

Proprio ieri Beppe Marotta aveva parlato del giovane talento portoghese, lasciandosi andare e svelando l’interesse per il classe 1999 del Braga: “Cercheremo sicuramente di entrare nella lotta per la sua acquisizione.”

 

Chiudi il menu