Empoli-Inter streaming e diretta tv, no Rojadirecta

EMPOLI INTER STREAMING- “Qualche cambio ci sarà”. A poche ore da Empoli Inter, Luciano Spalletti non esclude possibili novità di formazione per il match del Castellani, dove i nerazzurri dovranno rinunciare a Marcelo Brozovic, squalificato.

Come sottolineato da Sky Sport, Spalletti è costretto a rinunciare allo squalificato Brozovic. Spazio a centrocampo a Borja Valero in cabina di regia: torna dal 1′ Vecino dopo i minuti finali disputati contro i partenopei. Il tecnico è tentato dalla carta Nainggolan.

Il centrocampista belga potrebbe tornare titolare dopo le polemiche e l’esclusione di questa settimana. In difesa torna Vrsaljko al posto di D’Ambrosio che siederà in panchina: confermati Kwadwo Asamoah, Stefan de Vrij e Milan Skriniar a protezione di Handanovic. In avanti Keita in vantaggio su Perisic per completare il tridente con Icardi e Politano.

Empoli  Inter streaming: diretta live, ecco dove e come vedere il match

Radja Nainggolan torna tra i convocati, ma vederlo in campo dal 1′ sarà difficile anche per non sballare gli equilibri dello spogliatoio. Dopo la querelle che ha tenuto banco in questa settimana, con la seguente esclusione e multa, il ninja partirà dalla panchina. Il numero 14 sarà pronto a subentrare e dopo la pace con i tifosi è pronto a far vedere sul campo la proprie capacità e la sua voglia di rinascere. Spalletti è tentato ma ci va cauto.

Dove sarà possibile vedere il match? Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 256. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Chiudi il menu