Marotta chiede a Spalletti un trofeo, il tecnico: “Ce ne sono solo due”

Botta e risposta tra Beppe Marotta e Luciano Spalletti. Il neo amministratore delegato dell’Inter, dopo il successo dei nerazzurri ha elogiato il tecnico, chiedendo però la vittoria di un trofeo.

Queste le parole dell’ex dirigente bianconero: “Devo dare merito all’allenatore e alla squadra che mostra un valore oggettivo, lo dimostra anche la classifica. Anche con il mezzo passo falso con il Chievo la marcia continua, Non può che essere di buon auspicio per il 2019, che spero sia ancora migliore del 2018. Speriamo di gioire insieme per qualcosa d’importante.

Non si è fatta attendere la risposta del tecnico: “Marotta ha detto che dobbiamo vincere un trofeo? Bisogna fare un campionato e un’Europa League importanti. C’è una Coppa Italia che deve cominciare e che ci potrebbe dare la possibilità di fare una finale. Ci sono varie opzioni. Devo lavorare per andare ad acchiappare dei successi. Trofei? Ci sono due possibilità: il campionato lo vince la Juventus, però ci sono altre opportunità, anche se dobbiamo migliorare.”

Chiudi il menu