Ausilio: “Mourinho? Abbiamo un progetto con Spalletti”

Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, si è concesso in una lunga intervista a Sky, dove Gianluca Di Marzio ha voluto scoprire  tutta la vita sportiva del  dirigente dell’Inter. Tra metodi di lavoro e sogni di mercato, Ausilio ha parlato anche delle voci su Mourinho, della proprietà cinese e del sogno di mercato dell’estate, Luka Modric.

Queste le sue parole: “”Non è un’ombra, e non mi sorprende che se ne parli di questi tempi dove tutto è mediatico e dove tutti hanno bisogno di dire qualcosa. Noi lavoriamo in maniera più razionale, ci facciamo prendere poco dall’emotività. Il nostro progetto è da un anno e mezzo con Spalletti e andrà avanti con lui per tanti anni. Suning è ambiziosa, vuole un’Inter che possa vincere e non che si accontenti di essere seconda, terza o quarta. Quello che possiamo dire alla nostra gente è che stiamo lavorando duramente per riportare l’Inter a vincere“.

Poi su Modric: “Mi limitai a dire ‘ci siamo, se è vero che quello che dite è realizzabile, parlatene col Real e ci fate sapere’. Noi non ci sentivamo neanche di iniziare una trattativa, sapevamo le nostre possibilità. In futuro? Oggi nel calcio non puoi dire mai mai a niente.”

Chiudi il menu