Inter

Lega Serie A, incredibile gaffe su Icardi: i tifosi nerazzurri protestano

La Lega Serie A ha iniziato il 2019 con una gaffe abbastanza importante, che ha scatenato i tifosi nerazzurri. Il protagonista è stato Mauro Icardi, che in un video con gli auguri di buon anno non era stato inserito.

All’interno, infatti, dovevano esserci tutti i capitani della Serie A, con  frasi ad effetto sull’importanza della fascia, con quella dedicata a Davide Astori a chiudere il video. Un’assenza, quella del bomber argentino che ha fatto discutere, e imbufalire i tifosi dell’Inter.

Anche perchè Icardi non era soltanto il capitano dell’Inter, ma anche il miglior giocatore della Serie A 2017/2018. Votato dagli stessi giocatori, oltre che due volte capocannoniere del torneo, nonché autore del gol più bello dell’anno, quello di Samp Inter scelto dagli utenti.

Insomma, proprio il bomber argentino, in un video di auguri dedicati ai capitani più importanti del campionato italiano, non doveva mancare. A nulla sono valse anche le proteste  dei tifosi di altre squadre, che segnalavano l’assenza dei capitani del Chievo o del Frosinone. Non aver inserito Icardi è una gaffe troppo grave. Lo stesso account della Lega, ad un certo punto ha saggiamente deciso di rimuovere il post incriminato, dopo le  proteste veementi e abbastanza giustificate, dei supporters nerazzurri.

Back to top button