Inter

Musmarra (Qsvs): “L’Inter vuole Dybala, non è fantamercato”

Il giornalista Alfio Musmarra (Qui studio a voi stadio) ha svelato un retroscena circa una voce delle ultime ore che vorrebbe l’Inter su Paulo Dybala.

Queste le sue dichiarazioni: “A me la voce di mercato di Dybala all’Inter mi era arrivata 3 settimane fa da una persona vicina al giocatore. Non so se sarà lui o un altro, so che non è fantamercato, vediamo… voi la fareste sta operazione? Io preferisco un centrocampista forte, o esterno sinistro al posto di Perisic.”

Secondo Repubblica, l’argentino è sempre stato un calciatore amato da Beppe Marotta. Le eventuali strategie di mercato della Juventus potrebbero spingere l’Inter a fare un tentativo per acquistarlo. Il club nerazzurro starebbe al momento riflettendoci con la Vecchia Signora che utilizzerebbe i soldi della cessione per puntare su Kylian Mbappé.

Marotta sogna, consapevole però che servono più di 100 milioni di euro. Ci sono i grandi club stranieri ma attenzione all’Inter. I nerazzurri, come rivelato da Ausilio di recente, provarono a prendere la Joya che era stuzzicato dalla coppia con Icardi e Marotta, che portò Paulo alla Juve, sta riflettendo sul possibile colpo per l’Inter.

Anche se Fabio Paratici, direttore sportivo del club bianconero, ha smentito nettamente ai microfoni di Sky Sport: «Ipotesi fantasiose». Ma nel mercato, mai dire mai.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button