Di Marzio: “Miranda ha chiesto la cessione. Diverse offerte rifiutare”

Dagli studi di Sky, Gianluca Di Marzio aggiorna così sulla situazione di Miranda: “Il calciatore vuole andare via, lo ha ribadito all’Inter anche nelle ultime ore ma bisognerà capire se arriverà subito l’offerta giusta. Ha già rifiutato offerte da Brasile e Emirati Arabi”.

Quattro i profili giusti per sostituire Miranda, c’è anche un vecchio pallino di Ausilio

Tuttosport ieri riportarva la notizia di quattro probabili sostituti del difensore brasiliano. Il primo  è Andersen, ma è difficile che la Samp se ne privi a gennaio. Poi ci sono Romero (Genoa), Mancini (Atalanta) e Kabak del Galatasaray, anche se quest’ultimo è extracomunitario. In questo modo “potrebbe tornare d’attualità il francese Eliaquim Mangala, in uscita dal Manchester City.

Vecchio obiettivo dell’Inter, in particolare quando era al Porto, Mangala (28 anni a febbraio) in questa stagione non è mai stato preso in considerazione da Guardiola. Ha il contratto in scadenza il 30 giugno e infatti l’Inter sta ragionando su di lui in chiave luglio. Ma l’eventuale partenza di Miranda potrebbe spingere il club nerazzurro ad anticipare l’operazione mettendo sul piatto un piccolo conguaglio”.

Chiudi il menu