Inter, senti Gabigol: “Voglio una chance prima di andare via” (Panorama)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, sembrava esser stato chiaro sul futuro di Gabriel Barbosa a margine della premiazione come miglior dirigente sportivo del 2018: “Gabigol rientrerà all’Inter, finisce il prestito con il Santos. Ho fatto sapere ai suoi agenti che per i prossimi sei mesi non avrà spazio. Siamo contenti di quel che ha fatto, troveremo la soluzione migliore insieme a lui.”

L’attaccante di proprietà dell’Inter, di ritorno in Italia dal prestito al Santos, non sembra esser del tutto convinto di lasciare il club nerazzurro per trasferirsi nuovamente in un’altra squadra sempre a titolo temporaneo o addirittura a titolo definitivo. Queste sono le sue parole  riportate da Panorama: “Prima di ogni decisione voglio parlare con Spalletti. Il 7 gennaio sarò in Italia per confrontarmi. Vorrei una chance all’Inter”.

Sul calciatore ci sono West Ham, Fulham e Flamengo, che lo vorrebbero dopo averlo visto conquistare il titolo di capocannoniere in Brasile.  Il suo futuro  rimane un mistero in casa nerazzurra, anche se i piani societari sembrano chiarissimi. Ma il brasiliano punta i piedi e vuole giocarsi le sue chance con Spalletti. O almeno confrontarsi: «Prima di ogni decisione voglio parlare con Spalletti. Il 7 gennaio sarò in Italia per confrontarmi. Vorrei una chance all’Inter».

Fonte: Panorama

Chiudi il menu