Inter

Mundo Deportivo, Inter delusa da Vrsaljko: Ausilio punta Valencia

Mundo Deportivo riporta una notizia molto importante che riguarda il mercato dell’Inter e il riscatto di Sime Vrsaljko. Secondo il quotidiano, Il club di Corso Vittorio Emanuele sta preparando un assalto dal terzino destro del Manchester United, Antonio Valencia.

Queste le parole di MD: “Il sudamericano ha un contratto che scade con i “Red Devils” in estate e non sembra volerlo rinnovare. Per questo motivo, i nerazzurri stanno seriamente pensando di chiudere l’affare. Ausilio e Marotta non eserciterebbero la clausola di acquisto da parte di Sime Vrsaljko.

Il terzino pare non abbia convinto finora la prestazione della Croazia. Il giocatore è arrivato al club italiano in prestito in prestito dall’Atlético Madrid, che ha intascato 6,5 mln e ha stabilito un’opzione di acquisto di 17,5 milioni per il prossimo anno affinché il giocatore diventi proprietà dell’Inter al cento per cento, con un 20%  in caso di una successiva rivendita degli italiani”.

The Sun – Valencia nel mirino dell’Inter

Secondo i media inglesi, Antonio Valencia è uno dei profili accostati all’Inter nelle ultime ore: l’esterno dello United potrebbe lasciare la Premier League in estate.

Il contratto dell’ex Wigan è in scadenza di contratto ma, come rivelato dal The Sun, “i Red Devils possono far valere l’opzione di prolungare di un altro anno il contratto di Valencia. L’exploit di Diogo Dalot e la versatilità di Ashley Young sono due indizi che portano a considerare lo stesso Valencia non intoccabile”.

Fonte: MD e The Sun

 

Back to top button