Andersen, l’agente: “Non penso che accadrà qualcosa in questa sessione”

Joachim Andersen ha attirato su di sè l’interesse delle big d’Italia ed anche di qualche big estera. Il giovane difensore danese sta conducendo al massimo questa stagione, con prestazioni spesso ben oltre la sufficienza.

Su di lui c’è anche l’Inter che, dopo aver pescato dalla Sampdoria il pupillo Skriniar, spera di poter ripetere un altro gran colpo. I rapporti tra le due dirigenze sono molto buoni e i nerazzurri hanno anche la possibilità di inserire giocatori nella trattativa. Il tecnico Giampaolo ha svolto un ottimo lavoro su Andersen e spera di non doversi privare di un titolare fisso della sua difesa.

A rasserenare il tecnico blucerchiato ci ha pensato quest’oggi l’agente del difensore, nonchè padre. “Joachim interessa non solo ai primi sei club italiani, ma anche inglesi. Non penso che accadrà qualcosa in questa sessione di mercato. E nemmeno Joachim lo pensa, sta bene nel club in cui si trova.” Una chiusura definitiva alle molte voci di mercato che circolano in questo periodo dunque. Andersen non si trasferirà durante questa sessione di mercato, ma sempre il padre ha dato altre informazioni per il futuro prossimo: “Restiamo comunque a disposizione se qualche grande club è interessato a un incontro” 

Molto probabile che il difensore verrà acquistato da un’altra squadra nella sessione estiva di mercato, ma per il momento discorso chiuso. Buon per lui che potrà continuare a crescere sotto la guida esperta del suo tecnico.

Chiudi il menu